ADESSO TOCCA A MOZZO SPARIRE DOPO LA DALLA VALLE E SCETTRO. HA COPERTO LA TRUFFA DEL GAS. NON È STATO CHIARO ED ONESTO, MA SOLO ARROGANTE E MINACCIOSO

Il 4 marzo 2019 ricevemmo la lettera minacciosa del Sindaco Mozzo, consegnataci da un vigile urbano a casa, che ci ingiungeva di tacere sulle attività di informazione che facevamo sull’Amministrazione Comunale di Marostica pena un’azione di denuncia nei nostri confronti. Parlavamo di bilanci non chiari, di situazioni di perdite ed ovviamente di un necessario chiarimento sull’appalto truccato del gas delle gestioni Scettro e Dalla Valle.
Rispondemmo facendo riferimento alla libertà di informazione ed opinione sancita dall’art. 21 della Costituzione Italiana. Ed arrivarono allora le querele intimidatorie. Tutte vinte davanti al giudice pagandoci l’avvocato, mentre al Mozzo erano i cittadini a pagare per lui le cause perse. Una vergogna.

Per questo Mozzo deve sparire dalla scena politica di Marostica. Non ne è minimamente degno. Nel confronto con Santini, a noi sinceramente non molto gradito per la sua logica di continuo compromesso quando occorre decisione, Mozzo è nell’abisso.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica
www.marosticanotizie.it