L’OPPOSIZIONE DEL PIFFERO A MAROSTICA. NON SI DISCUTE DI BILANCI. LA PAGINA “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” È ANCORA VUOTA. È UN’ALTRA PAGLIACCIATA DI ENZO COLOSSO PER NASCONDERE IL BUCO DI BILANCIO 2022

Adesso che la campagna elettorale è finita dopo i continui rilanci di fantasmagorici investimenti, si torna con i piedi per terra. L’unico tranquillo è il Mozzo perché lo stipendio di circa 4.140 euro lordi al mese per cinque anni è assicurato, indipendentemente dal suo agire. E non potrà essere più eletto. Dovrà quindi assicurarsi un futuro fuori dal Comune di Marostica.
E l’opposizione con Santini come sarà? Non siamo affatto fiduciosi. Tanto è che il Colosso, il ragioniere delle false querele nei nostri confronti, con il supporto di Bucco e Mozzo che ci prendono per il culo bevendo prosecco, continua a non pubblicare nulla sul sito del Comune per quanto riguarda il conto economico 2022. Ed in modo ridicolo la pagina della così detta “amministrazione trasparente”, resta proprio trasparente, senza informazioni, sul bilancio 2022. È una vera presa per i fondelli da parte di persone che non conoscono il rispetto dei cittadini e le regole democratiche.
Noi avevamo avvisato Santini del buco di bilancio una settimana prima delle elezioni. Ed è rimasto zitto in attesa che il Colosso colto dal panico, pubblicasse la sua falsa denuncia nei nostri confronti per “turbamento elettorale”. Proprio da ridere.
Perché noi la notizia del buco la avevamo data davvero con tutte le prove. Non siamo né codardi, ne’ tantomeno complici di simili personaggi.
Di Santini però a questo punto abbiamo dei grossi dubbi della sua capacità di fare vera opposizione e controllo. Si è lasciato sfuggire una incredibile situazione per dimostrare l’incapacità gestionale della Lega di Marostica.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica