LA MINESTRA È SERVITA. A BASSANO ELENA PAVAN FATTA FUORI DA FINCO SENZA PIETÀ. E ADESSO? PER NOI FINIRÀ COSÌ

Se non hai dietro un minimo di vera personalità e competenze la politica non perdona. È quello che è successo alla povera Pavan, ora in lacrime inutilmente consolata dalla Cabion.
Lanciata da Finco 5 anni fa come la nuova stella della Lega, ha cercato di restare in sella con il nuovo cavallo di Fratelli d’Italia, che in realtà si è dimostrato un ronzino.
Certo che se la paragoniamo al nostro Mozzo, Sindaco di Marostica, supera alla grande il confronto. Ma si sa che il Mozzo con Santini non aveva avversari e poi poteva contare su tanti adepti ciechi e fedeli.
Noi avevamo visto giusto che la lista Zen+giovani poteva costituire una importante novità politica. Il risultato del 14% è un dato incredibile e portatore di speranze.
Ora ci può essere una Giunta Pd con Zen vice-Sindaco, garanzia di un serio programma. E sarebbe molto difficile per Campagnolo fare le solite piroette politiche e mangiarsi lo Zen.
Di Finco abbiamo già detto. È inadeguato a ricoprire la carica di Sindaco di una città come Bassano ed è solo semplicemente un ambizioso politicante.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica