2.000 ISCRITTI A “MAROSTICA SENZA CENSURA” INDICANO CHE FACCIAMO INFORMAZIONE REALE, SEMPRE PERÒ CON IL NOSTRO AVVOCATO A DIFENDERCI DALLE DENUNCE INTIMIDATORIE

Siamo arrivati ad una meta veramente inaspettata: 2.000 iscritti che ci seguono giornalmente con una media di 700 lettori. Siamo soddisfatti del risultato che sommato a quello di www.marosticanotizie.it, che riprende solo gli articoli del nostro Osservatorio Economico Sociale di Marostica, fa un bel risultato per l’informazione della nostra città. Noi non abbiamo scopi politici, ci preme solo che a Marostica ci sia la libertà di informazione ed opinione. Che sono due cose distinte ben precisate nell’art. 21 della nostra Costituzione. Infatti tutte le querele che abbiamo avuto le abbiamo vinte perché i fatti riportati sono veri. Poi abbiamo riportato le nostre opinioni senza mai diffamare alcuno. Col Comune di Marostica abbiamo già vinto due cause. Adesso ci aspetta quella dell’appalto truccato del gas sempre con denuncia del Comune per diffamazione, denuncia iniziata dalla Dalla Valle e proseguita dal Mozzo. Ora sarebbe interessante scoprire che la faccenda è stata organizzata da una “alleanza” tra politici e tecnici, una specie di associazione. Di certo noi non abbiamo detto il falso, con un minimo di competenze è facile scoprire l’inghippo.

Tornando ai nostri lettori, che ringraziamo per l’attenzione che ci hanno rivolto, vediamo che sono divisi equamente tra uomini e donne e che il grafico per età in pratica riproduce la popolazione adulta di Marostica. Anche questa è una soddisfazione per fare una informazione indirizzata a tutti.

Certo che ci sono sempre le persone che vorrebbero che sparissimo, finissimo di ficcare il naso nei loro affari. C’è però l’altro risvolto: la curiosità di molti di sapere che mondo è Marostica. Ma non solo perché vediamo che anche le notizie nazionali e internazionali sono ben lette in una ottica anche di opinioni diverse, che ricerchiamo puntigliosamente.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica